fbpx

Vendita olio extravergine di oliva

La vendita dell’olio extravergine di oliva in Italia è un argomento scottante.

Da anni l’olio extravergine di oliva si vede coinvolto al centro di frodi e scandali che hanno portato a una malfidenza generale nei confronti di questo prodotto così prezioso per il nostro paese ma allo stesso tempo così maltrattato.

Noi addetti ai lavori non possiamo più nasconderci dietro un dito e far finta di niente, ignorando che i consumatori si trovano in una situazione di forte diffidenza e confusione nei confronti di chi si occupa della vendita di olio extravergine d’oliva italiano.

Il principale motivo di tale diffidenza verso la vendita di olio extravergine d’oliva italiano è la grossa diffusione di oli esteri a basso costo e la “facile” contraffazione che si può ottenere miscelando questi ultimi con prodotti italiani.

I danni recati con questa pratica scorretta sono pagati sia dai consumatori finali che si trovano un olio con caratteristiche diverse da quelle che credevano di aver acquistato, sia dai piccoli produttori che si trovano a confrontarsi costantemente con la diffidenza dei loro clienti e con una concorrenza sleale che propone oli a basso costo, facendo credere pian piano ai consumatori che si possa avere un olio evo italiano con pochi spicci.

Insomma, la vendita di olio extravergine d’oliva italiano è una cosa seria.

Dal Frantoio propone la vendita di olio extravergine d’oliva italiano esclusivamente a clienti privati come famiglie e amici cari. Il motivo che ha spinto l’azienda a prendere questa decisione è dato dal fatto di voler concentrarsi sulla qualità del prodotto senza mai scendere a compromessi per soddisfare la vendita d’olio  extravergine d’oliva di grosse quantità.

Lo scopo di tutte le persone coinvolte nel progetto Dal Frantoio è quello di portare nella vendita dell’olio extravergine di oliva italiano tutta una serie di garanzie, di documenti e di trasparenza, in modo da costruire un rapporto di fiducia con i propri clienti, dove possano sentirsi sempre tranquilli e tutelati.

Per la vendita dell’olio extravergine di oliva italiano, Dal Frantoio ha messo in campo una serie di iniziative volte a tutelare i propri clienti, come la consegna annuale delle analisi svolte sull’olio venduto e una speciale formula di garanzia assaggio, in modo che i nuovi clienti possano fare il loro primo acquisto in totale serenità.

Speriamo così che si possa iniziare una nuova era che renda merito a questo magnifico prodotto.

Scrivi un commento



Dati societari

Dal Frantoio S.r.l.

Unità locale:

via Ciriello, 29 Ripacandida (PZ)

C.F. e P.IVA 02581680036